Ristorante nel bosco - Il covo dei serpenti - Luoghi Fantasma

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ristorante nel bosco - Il covo dei serpenti

Luoghi Fantasma > Estero > Spagna
Provincia: Asturie
Tipologia: Ristorante
Stato attuale: Discreto
Età di edificazione: Sconosciuta
Data di abbandono: Sconosciuta
Motivo dell’abbandono: Sconosciuto
Accesso: Su strada
Modalità di visita: Con restrizioni
Girovagando nei boschi asturiani, per un caso assolutamente fortuito, ci siamo imbattuti in questa struttura abbandonata molto interessante che, ad una prima analisi, sembra essere un ristorante.
L’ingresso non è stato possibile a causa di una massiccia presenza di serpenti che ha fatto desistere il sottoscritto dall’entrare; l’attività, oramai chiusa, si trova nel bel mezzo dei boschi, su una strada che a stento raggiunge le due corsie e che si snoda per chilometri e chilometri senza incontrare civiltà.
Effettivamente era difficile raggiungerlo se non si conosceva e forse non aveva una clientela sufficientemente sviluppata, magari questi motivi sono stati anche alla base della chiusura.
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Articolo: Fabio Di Bitonto

Foto: Fabio Di Bitonto
Chiunque volesse contribuire al sito può inviare articoli o immagini all'indirizzo di posta paesifantasma@gmail.com

Se invece qualcuno volesse chiedere la rimozione dei propri contenuti dal sito, può seguire lo stesso iter, scrivendo e menzionando nella mail di quali immagini o articolo si tratti.
Torna ai contenuti | Torna al menu